| |
  •••••••• Group: FounderPosts: 2178 Location: Rome Status:  | |
| Quali sono i tuoi stilisti preferiti? Io sono pazza di Louis Vuitton! Ci deve essere almeno una cosa by Louis su di me ogni volta. Poi ovviamente amo Jimmy Choo. Marc Jacobs, ma lui è un designer di Louis Vuitton quindi è scontato! Gucci, Prada - semplicemente AMO la moda.
Qual'è il tuo ogetto preferito nel tuo guardaroba In questo momento, la nuova borsa da viaggio di Louis Vuitton in edizione limitata con i graffiti arancioni e la sciarpa con i graffiti verdi. Io abbino il vestito basandomi su quella sciarpa - e non mi interessa se la gente mi vede indossarla tutto il tempo! Il problema è che ho visto troppa gente indossarla- A me piace dominare, non seguire la moda, perciò credo che me la toglierò per un pò.
Abbiamo sentito che stavi considerando di diventare una atleta olimpionica, che tipo di sport fai e perchè hai lasciato? Facevo molti sports. Ero nella squadra di atletica leggera, nella squadra di nuoto e in quella di tennis. Rappresentavo il mio paese facendo sport a livello nazionale a volte. Ma alla fine la musica è la mia passione numero uno. Ed inoltre una volta entrata all'università ho iniziato a concentrarmi molto più sugli sports accademici.
Cosa studiavi all'università? Filosofia e Legge
Senza quale prodotto di bellezza non potresti vivere? Amo la mia pelle quindi l'umidità è molto importante per me. Spendo molti soldi per le lozioni. Amo i prodotti di Carol's Daughter - è relativamente un nuovo brand ma è davvero buono. Fanno questi "soufflé" (così li chiamano) e sei davvero in paradiso!! Per il mio viso uso anche molti Bliss - loro hanno questo prodotto chiamato "Foaming Face Wash" ed è veramente favoloso. Poi per quanto riguarda il trucco sono una grande fan della MAC, Smashbox e Dior.
Il tuo singolo si chiama "Stuck With Each Other". C'è qualcosa o qualcuno per cui sei rimasta bloccata in amore? Credo che mi sia successo - Ricordo che una volta tempo fa avevo un ragazzo - era un modello, davvero figo, e credevo di essere innamorata. Poi lui è dovuto andare via per studiare ed io ero così delusa e depressa, ed ogni volta che lo vedevo mi sentivo nello stesso modo. Non riuscivo a smettere di farmelo piacere nonostante quanto fosse lontano. Mi ci è voluto un bel pò per farmela passare. Anche se stessimo con qualcun'altro dovremmo letteralmente stare lontano l'uno dall'altra perchè eravamo veramente bloccati dall'amore.
|
| | |